[Lista-Gruppi] Pochi seed per le immagini

Francesco ruvolof a gmail.com
Sab 28 Apr 2012 20:19:09 BST

Ciao a tutti,

sono fuori questo fine settimana e questa mattina prima di uscire
dall'albergo ho attaccato il torrent a scaricare per vedere come si
sarebbe comportato. Lo trovo adesso con la i386 ferma al 91% e sembra
che non ci sia nessun seed (con l'immagine al 100%) che la stia
convididendo mentre ce ne sono parecchi fermi al 91%. In questo modo i
torrent sono pressocchè inutili e chi li usa ci resta solo fregato.

Su su... qualcuno che condivida. Io potrò tornare ad avere una
connessione stabile (o meglio, ad esser stabilmente davanti ad un
computer) da martedì. ;)

Per chi ha già l'immagine, basta scaricare il torrent ed aggiungerlo a
transmission indicandogli dove si trova il file. Per chi non ce l'ha, la
può scaricare dai mirror del garr che ho inviato qui in lista, dalle
cartelle di Dario e di Paolo su people oppure da questi nuovi due mirror
(che in realtà devono essere perfezionati, per ora ci sono solo le
immagini):

http://www.sputnix.it/ubuntu/precise-desktop-i386.iso

http://www.sputnix.it/ubuntu/precise-desktop-amd64.iso

Se qualcuno facesse anche partire una campagna sul forum (che io per ora
non posso) non sarebbe male.

Ciao
Francesco