[Lista-Gruppi] Downtime servizi 18/08

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 16:42:59 BST

Il giorno lun, 13/08/2012 alle 14.11 +0200, Pietro Albini ha scritto:
> Vorrei segnalare che saranno down anche le mailing list ubuntu-it e
> ubuntu-l10n-it, visto che si basano sul server lists.ubuntu.com
> (offline).
È vero, infatti...

Io, intanto, ho scritto 2 righe sul mio blog...
http://www.paolettopn.it/2012/08/13/manutenzione-tecnica-dei-siti-ubuntu-it-prevista-per-sabato-18-agosto-2012/
facendo un sunto da qnato ho letto nella mail originale... e da qui.

Buone ferie, Paoletto

--
Paolo Garbin
https://launchpad.net/~paolettopn

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS