[Lista-Gruppi] Relatore per Marsala (TP) (was: Informazioni)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 23 Ago 2012 08:52:53 BST

Il Lions Club di Marsal (Trapani) vorrebbe organizzare un evento per
metà ottobre/inizio novembre. Mi dicono che possono contribuire con
vitto e alloggio.

C'è qualcuno disponibile ad andare come relatore?

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Informazioni
Data: Wed, 22 Aug 2012 11:14:29 +0200
Mittente: Francesco Gandolfo <francesco.gandolfo a yahoo.it>
A: gruppo-promozione a ubuntu-it.org

Buongiorno,

sono Francesco Gandolfo attuale Segretario del Lions Club di Marsala.
Con l'attuale Presidente vorremmo organizzare a Marsala, coinvolgendo
Dirigenti Scolastici, Enti Pubblici, Studenti, un seminario/convegno su
Linux ma più in generale sul software libero.
Con proiezioni di diapositive e simulazioni varie e dettagliate
spiegazioni sulle diverse distribuzioni, sulla storia, sull'evoluzione,
sul risparmio, sulla stabilità del S.O., sulla possibilità di modularlo
a seconda delle esigenze, su libreoffice etc.
Ormai sono anni che utilizzo ubuntu dalla ver. 10.04 all'attuale 12.04.
Mi dispiace di aver scoperto quest'area ''libera'' del software solo a
50 anni e non prima e ritengo che una corretta ''informazione'' sui
giovani possa essere la chiave di volta per diffondere questa bellissima
realtà a portata di tutti.

Resto in attesa di un Vostro cenno di riscontro in modo da poter
''preparare'' con i tempi giusti quanto su evidenziato.

Saluti.

--
Francesco Gandolfo - Marsala
cell. 328-7310713