[Lista-Gruppi] Problemi con directory listing

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 28 Ago 2012 16:27:51 BST

Il 28/08/2012 15:42, Francesco ha scritto:

> Il problema è che loro fanno il sync dell'intera directory. Così in un
> colpo solo prendono iso, md5, torrent e zsync.
>
> Secondo me così è anche più comodo, perchè se in futuro siamo noi a
> cambiare il nome esatto del file, loro lo sincronizzano in automatico.
>
> C'è modo di risolvere questa cosa dal nostro lato?

Putroppo no. Vorrebbe dire non poter più usare lo spazio su
people.ubuntu.com mio e di Dario, che invece ci servirà per Quantal.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1