[Lista-Gruppi] Supporto iniziativa "Driver per Linux"

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Ven 7 Dic 2012 16:23:24 GMT

Il 07/12/2012 16:22, Riccardo Padovani ha scritto:
> Ciao a tutti,
> come forse saprete il sempre attivo professor Cantaro ha creato una
> nuova iniziativa per avere i driver su Linux dalle varie case
> produttrici. L'iniziativa è semplice: subissare di mail le varie case.
> Per ulteriori informazioni consultate i link in fondo all'email.
>
> Io e il buon Andrea Colangelo pensavamo fosse cosa buona e giusta che
> la comunità supportasse e desse visibilità all'iniziativa tramite i
> suoi canali ufficiali.
>
> La mail è per chiedervi: cosa ne pensate? È da fare? Se si, come?

Secondo me è una cosa da fare. Come scritto in quegli articoli ci sono
già state battaglie vinte grazie all'invio di email di massa. Forse non
si otterrà tutto, ma almeno qualche driver in più sicuramente sì!

Io direi che dovremmo farlo singolarmente, ognuno di noi.
Sarebbe anche possibile farlo in nome della comunità, ma sinceramente
(non so bene perché) non mi sembra una bella cosa...

Certo diffondere l'iniziativa ufficialmente (tramite le news/facebook/g+
?) non è male, però!
Anzi, intanto scrivo nel gruppo fb e nella community g+ (mio utente,
intendo)

> Iniziativa: http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2100&Itemid=33

Qui si parla anche di una risposta alla risposta che asus ti da... direi
di inviare anche quella in risposta dopo!

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U