[Lista-Gruppi] Supporto iniziativa "Driver per Linux"

Gianni stealthk a gmail.com
Ven 7 Dic 2012 18:13:20 GMT

Condivido le perplessitā e avrei preferito che ce ne parlasse prima,
piuttosto che metterci di fronte al post giā scritto nel forum, che inizia
oltretutto con riserve nei nostri confronti.
Se aggiungiamo che, nel forum, non abbiamo mai tollerato proposte di mail
bombing......sono sicuro di tutte le buone intenzioni del mondo ma non
posso dire che l'iniziativa mi sia piaciuta.
ciao, Gianni (aka Stealth)

Il giorno 07 dicembre 2012 18:47, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org