[Lista-Gruppi] siamo stati ufficialmente "scomunicati"

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 8 Dic 2012 12:59:39 GMT

Il giorno sab, 08/12/2012 alle 09.58 +0100, Dario Cavedon ha scritto:

> La risposta di Jono Bacon
>
> http://www.jonobacon.org/2012/12/07/on-richard-stallman-and-ubuntu/

che ho letto con attenzione...

...secondo il mio modesto pensiero, credo che sia meglio far passare un
po d'acqua sotto il ponte e vedere se chi ha acceso la discussione
intenderà ricredersi o almeno riavvicinarsi alla nostra grande comunità.
Nel frattempo credo che continueremo a leggere di tutto e di più
sull'argomento, da parte dei più accesi sostenitori del 'purismo'.

Non vorrei che fosse un 'fuoco di paglia'; credo sia meglio continuare
per la ns. strada e confermare l'impegno per quanto già facciamo per
questo S.O. .

/OT ON
è forse la prima volta che vedo la possibilità di 'attivare /
disattivare' 'un virus' che invia le nostre scelte ad Amazon...
/OT OFF

Ad maiora, Paolo

--
Paolo Garbin