[Lista-Gruppi] Supporto iniziativa "Driver per Linux"

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Dom 9 Dic 2012 11:31:47 GMT

Il giorno ven, 07/12/2012 alle 20.05 +0100, Riccardo Padovani ha
scritto:

> Lascia stare che lo scambio di email è stato davvero allucinante, non
> ve le rigiro solo per correttezza.
> Magari al meeting ci faremo due risate. Tra sei mesi.
>
> Ora come ora, visto l'evolversi del pomeriggio, tolgo anche io il mio
> supporto all'iniziativa (no, non sono schizofrenico, ma quando mi
> accorgo di aver torto preferisco ritirarmi).
>
> Scusate il disturbo,
> buona serata a tutti!

La prossima volta ricordiamoci che questa è una lista pubblica e certi
commenti meglio tenerseli per il privato, e magari, sempre per la
questione pubblica, qualche commento più costruttivo e non partire per
la "tangenziale" (ma questo è più generale che rivolto a te) ;)

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel