[Lista-Gruppi] Supporto iniziativa "Driver per Linux"

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Dom 9 Dic 2012 19:39:31 GMT

Il giorno 09 dicembre 2012 19:35, Pietro Albini
<pietro98.albini a gmail.com>ha scritto:

> A me una certa frase presente in questa [1] pagina non mi và giù (non
> perché sono d'accordo con l'iniziativa ma per il suo contenuto e la
> posizione)...
>
> [1]
> http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2100&Itemid=33

Concordo con Pietro. Se bisogna fare qualcosa la si fa fatta bene,
altrimenti non ha senso farla. Una frase di questo tipo mi dice molto sulla
bontà dell'iniziativa, ma ovviamente si tratta di un mio umile parere
personale.

--
Mattia Migliorini

Web Designer freelance & Blogger
E-mail: deshack a linux.it <mattia.mglrn a gmail.com>
2viLUG: 2vilug a freelists.org
EasyWebCom: www.easywebcom.it
Googlab: www.googlab.it