[Lista-Gruppi] Supporto iniziativa "Driver per Linux"

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Lun 10 Dic 2012 20:04:05 GMT

Il giorno lun, 10/12/2012 alle 18.14 +0100, Fabio Marconi ha scritto:
> Mah, non capisco cosa ci sia di male a mandare una mail di protesta.
> L'ho inviata, la hanno letta e non hanno risposto, se non altro hanno
> notato che abbiamo un'esigenza.
> Che poi accettino o pure no č un altro discorso.
> Ciao
> Fabio

Immagino che si riferisse a questa frase non al testo dell'iniziativa:

«NOTA: si puntualizza che Ubuntu-it non partecipa all'iniziativa ed anzi
pare essersi proprio dissociato (forse non usano Linux?).»

Boh, vivi e lascia vivere.

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel