[Lista-Gruppi] Nuovo portale chat.ubuntu-it.org

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Ven 28 Dic 2012 08:37:39 GMT

Salve,
ottimo lavoro, complimenti. Una sola svista, tutti i nomi dei gruppi sono
in maiuscolo tranne quello del gruppo Traduzione, che invece inizia con la
lettera minuscola. Un'altra cosa: ho trovato "comunità" sempre in
minuscolo, tranne nella descrizione del gruppo IRC, dove è scritto "Il
gruppo IRC della Comunità Ubuntu-it", appunto in maiuscolo. Per il resto,
tutto ok, bravi.

Per la pubblicità non ti preoccupare, abbiamo i social network e
soprattutto il blog della newsletter, ci pensiamo noi. :)

Buon proseguimento,
Paolo