[Lista-Gruppi] Nuovo portale chat.ubuntu-it.org

Pietro Albini pietro98.albini a gmail.com
Ven 28 Dic 2012 09:39:32 GMT

> Una sola svista, tutti i nomi dei gruppi sono in maiuscolo tranne quello
del gruppo Traduzione, che invece inizia con la lettera minuscola.
Allora, il "problema" del gruppo traduzione è già stato risolto, ma  mi ero
dimenticato di allineare il sito con il branch (avevo aggiunto anche il
canale del gruppo Web).

> Un'altra cosa: ho trovato "comunità" sempre in minuscolo, tranne nella
descrizione del gruppo IRC, dove è scritto "Il gruppo IRC della Comunità
Ubuntu-it", appunto in maiuscolo.
Quel testo l'aveva fatto Dario.
Come devo mettere?

> Ottimo lavoro! Notavo che tra l'elenco dei canali è indicato anche quello
del Consiglio: quel canale è privato (o per lo meno dovrebbe esserlo),
sarebbe meglio toglierlo
Io avevo preso i canali dalla pagina del gruppo irc, domani lo tolgo.

> secondo me sarebbe da fare una pagina che lista i vari log, piuttosto di
abbandonare l'utente dentro l'immenso irclog.u.c.
Farò del mio meglio ;-)