[Lista-Gruppi] Nuovo portale chat.ubuntu-it.org

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Ven 28 Dic 2012 12:55:45 GMT

Il giorno 28 dicembre 2012 13:49, Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it> ha
scritto:

> In italiano è con la c minuscola :)

Sì, se riferisce ad un'entità generica. In questo caso riferisce ad
un'entità specifica, la Comunità Italiana di Ubuntu, pertanto è utilizzato
come nome proprio, quindi C maiuscola.

Mattia Migliorini

Web Designer freelance & Blogger
E-mail: deshack a linux.it <mattia.mglrn a gmail.com>
2viLUG: 2vilug a freelists.org
EasyWebCom: www.easywebcom.it
Googlab: www.googlab.it