[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 11:25:01 GMT

Il 29 febbraio 2012 11:48, Fabio Colinelli <pixel.ubuntu a gmail.com> ha scritto:

> Parere: mi sembra una cosa fantastica, una buona mossa da parte di
> Canonical per dare più peso alle varie comunità, in questo modo pur
> rimanendo legati alla struttura di base si potrebbero apportare
> contenuti personalizzati (riuscendo a mantenere sempre la dimensione
> di 700 mb di un CD).

+1 al parere (proposta?) di tenere l'immagine nei limiti della
capacità dei CD: quando si va in giro a fare serate, i CD vanno via
come il pane, e masterizzare DVD è più oneroso - sia per tempo che per
soldi!

Dario