[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Mer 29 Feb 2012 14:04:21 GMT

Il 29 febbraio 2012 12:04, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:

> Ok. Questa è roba mia. Consideralo già fatto [...].

Per l'installazione vera e propria la pagina di punta è questa [1] che
verrà aggiornata alla nuova LTS. Se non ci saranno differenze
nell'installer della versione italiana, non credo sia necessario
creare una pagina apposta, sarebbe praticamente identica.
Si tratta di integrare le informazioni sul come procurarsi iso, cd,
ecc. inserendo anche la versione localizzata.

Quindi più che altro è da creare una pagina di presentazione per gli
utenti che spieghi le caratteristiche di questa versione e i vantaggi
nell'utilizzarla.
In teoria potrebbe stare direttamente nel portale web, come avviene
normalmente per i vari rilasci, però intanto può essere creata sul
wiki dato che come strumento rimane molto più maneggevole.. e poi si
vedrà.

Ciao
Jeremie

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/Grafica