[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 29 Feb 2012 14:54:04 GMT

Il 29/02/2012 15:30, Dario Cavedon ha scritto:
> Un'altra idea (non mi pare di averla vista, magari è scontata): fare 2
> immagini ISO, una a 32 bit e una 64 bit?

Sarebbe bello, ne avevamo parlato in consiglio ieri sera. Il fatto è che
siccome il building è manuale sarebbe necessario un secondo release
manager (o manovale, direi meglio) che segua la 64 bit.

L'idea è di fare una build a settimana, secondo le necessità. Io posso
seguire solo la i386, non è che per caso tu saresti disponibile a darmi
una mano?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1