[Lista-Gruppi] R: Meeting 2 Giugno

Lun 4 Giu 2012 11:51:24 BST

Il giorno 04 giugno 2012 12:41, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Se fai clic sulla lente in alto a sinistra le vedi a pieno formato. Sono
> comunque state ridimensionate... siamo fra i 300-400 kB.

Anzi no, mi correggo non si visualizzano a pieno formato a meno di avere
un'account su ipernity. Comunque per il web non sono malaccio.

Il giorno 04 giugno 2012 12:35, Monia Spinelli <spmonia a gmail.com> ha
scritto:

> Woww velocissimo Jeremie!

Beh sarebbero già state pronte per ieri sera ma non avevo idee per la
copertina.... alla fine ho risolto rubando un paio di immagini :P

Ciao
Jeremie