[Lista-Gruppi] Video del meeting

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 6 Giu 2012 21:11:07 BST

Ciao a tutti....
Vi inserisco in questa mail i video registrati su www.stickam.com del
meeting tenutosi a bologna!

Appena posso li scaricherò e ve li posterò diversamente!

Per ora potete visionarli a questi indirizzi! [1]

Mi scuso con tutti della pessima qualità e della non continuità dei
video causa problemi tecnici che ci hanno afflitto durante il live
streaming.

Consideriamo questo evento come una fase BETA della procedura.
Per i prossimi meeting appronteremo sistemi ben più validi e
sopperiremo ai problemi tecnici avuti.

Sperando che comunque vi sia piaciuta l'iniziativa, speriamo di
poterla implementare per fa arrivare direttamente nelle case di tutti
i nostri incontri semestrali.

ciao
Marco

[1]