[Lista-Gruppi] Video del meeting

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 7 Giu 2012 07:38:40 BST

Ciao,

Il giorno 07 giugno 2012 08:35, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
Ottimo, anche se leggo in ritardo ....

Accade ANCHE ai migliori, premiati dalla buona volontà... :)

> Bravo Marco & Mirko! :-)
>
> quoto!

> Propongo per il prossimo meeting di registrare i talk e poi caricarli
> come avevamo fatto a Ubuntu Party dell'anno scorso, basta una
> videocamera, anche con nastro miniDV, si riversa su hard disk e si
> carica su Vimeo (dove abbiamo un gruppo e c'è anche il video che
> abbiamo registrato a Pordenone https://vimeo.com/groups/ubuntuit).

Buona idea Dario, almeno per quanto riguarda la storicizzazione degli
eventi.
Ma l'idea dello streaming di quest'anno è da migliorare, in quanto permette
la piena collaborazioen anche 'da casa'.

> Dario
>
> PS: la videocamera ce l'ho io! :-)

ottimo!

/Paolo