[Lista-Gruppi] Un nuovo portale cerca.ubuntu-it.org

Fabio Colinelli pixel.ubuntu a gmail.com
Gio 7 Giu 2012 13:45:11 BST

Il 07 giugno 2012 14:27, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> [snip]

L'unico appunto che mi viene è che la ricerca incrociata non è
sufficientemente enfatizzata a scapito delle ricerche specifiche.
Mi spiego meglio, appena accedi al portale di ricerca io metterei nel
centro bello grande, enfatizzato in non so quale maniera la
"casellona" di ricerca globale, poi magari più in piccolo, a destra,
sotto o dove volete voi le ricerche specifiche (magari anche celate da
un bottone "ricerca avanzata"), altrimenti non si coglie lo spirito di
sfruttare una ricerca a 360°.

A prescindere da quanto sopra: BRAVI. ^_^

--
Fabio "Pixel" Colinelli
<Non chiedetevi cosa Ubuntu-it puo' fare per voi ma chiedetevi cosa

.Ubuntu-it Forum Admin.
.MyUnity Main Developer.
.Pallinux Author.
.Gambas-it Co-founder.