[Lista-Gruppi] Mockup Lente Ubuntu Italia

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Sab 3 Mar 2012 18:37:27 GMT

>     Mi piace! Sarebbe bello riuscire a "farci stare" anche altre risorse:
>     FCM, il blog del wiki, il progetto "noisiamoubuntu", ...

Grazie delle proposte. Ho aggiunto un po' di fonti in più.
La nuova immagine è disponibile qui:
http://img40.imageshack.us/img40/4480/myimage3f.png

Ricordate però che questa è solo un'idea di come potrebbe essere la
lente e, in realtà, alcune componenti potrebbero essere escluse se non
realizzabili. Chiedo quindi a qualche esperto in Sviluppo, se tutte le
nostre idee sono fattibili.
Per la maggior parte ne sono sicuro, dato che ora ci sono già lenti che
cercano su YouTube, in siti web,
in blog, attraverso i FEED. Non sono sicuro, però, di come fargli
cercare gli articoli della newsletter. Probabilmente dovremmo includere
in ogni newsletter delle parole chiave per la ricerca attraverso questo
tool.
Ulteriori idee sono ben gradite :)

Grazie,
Paolo