[Lista-Gruppi] Cd Italiano: check su lens e software-libero

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 12:15:50 GMT

Il 07 marzo 2012 12:49, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:
> Dovresti cercare una mail di qualche giorno che ho mandato al gruppo-web.
> Su questa macchina non ho nč la mail nč la bozza (che avevo allegato).

Non ho visto quella mail. A quale indirizzo l'hai mandata? Ci siamo
spostati da poco da ubuntu-it-www a freelists.org a
gruppo-web a ubuntu-it.org, se l'hai mandata all'indirizzo vecchio,
penso nessuno l'abbia vista. Riesci a recuperare la mail?

Il 07 marzo 2012 12:48, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> Pensavo ad una pagina che spieghi in 2 righe la filosofia, parli di
> Debian e le associazioni di promozione italiane. Infine 2 parole sui
> LUG, la LUG MAP e il Linuxday.

OK. Appena Giuseppe recupera la pagina, ci posso pensare io.

Dario