[Lista-Gruppi] Internet radio (was: Nuova iniziativa: CD Italiano)

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 8 Mar 2012 09:45:49 GMT

Il 04 marzo 2012 12:01, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Intanto riporto qui un riferimento con alcune radio importanti:

http://www.megalab.it/2769/2

Sono presenti alcuni link che usano protocolli quali rtsp, mms ecc.
che necessitano di appositi plugin, riportati qui in tabella:
http://gstreamer.freedesktop.org/documentation/plugins.html

Inoltre ho fatto alcune prove in Rhythmbox.
Quando faccio clic su una radio con protocollo di tipo mms, mi fa
installare in maniera automatica un certo plugin, che si porta dietro
un sacco di librerie diverse.
Se provo invece con un protocollo rtsp, mi riporta un errore dicendo
che manca un plugin Gstreamer di tipo estensione RTSP, ma non mi
permette di installarlo in maniera automatica.

Sarebbe da valutare quali plugin è possibile inserire direttamente nel
cd e quali no.

--
Sergio Zanchetta
https://launchpad.net/~primes2h