[Lista-Gruppi] Internet radio

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 8 Mar 2012 11:44:53 GMT

Il 08/03/2012 12:29, Sergio Zanchetta ha scritto:
> - Utente live: se dei codec sono richiesti ci penserā il
> riproduttore stesso a suggerirglieli e lui sarā libero di
> installarli oppure no.

Questo cmq č un problema del CD di Ubuntu in generale, non della
nostra localizzazione. Mi sbaglio?

> Secondo me quello che possiamo fare noi č di fare una cernita e
> poi scegliere dei flussi che diano pochi problemi. No?

Esatto. Io direi di scegliere le radio che si ascoltano senza
problemi. E prenderei esempio dalle stazioni giā predefinite nella
versione inglese.

P.S.
Qualcuno chiedeva se continuare qui o chiedere nel forum. Direi che
coinvolgere gli utenti č comunque importante in questa fase.

P.P.S.
Il gruppo forum ha discusso di questo CD? Interessa partecipare al
progetto? Ci sono proposte a riguardo?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1