[Lista-Gruppi] Il sito web apre le porte a tutti i gruppi e a tutti i membri ubuntu-it

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 9 Mar 2012 10:48:38 GMT

Il 09 marzo 2012 00:55, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:
> Ciao a tutti i membri di ubuntu-it,
>
> comunicazione di servizio per tutti i gruppi:
>
> "Il sito web apre le porte a tutti i gruppi e a tutti i membri ubuntu-it."

[super SNIP]
:)

Fantastico Leo, complimenti e grazie!

> Colgo inoltre l'occassione per rigraziarvi del vostro continuo lavoro
> all'interno dalla comunità, è gente come voi che rende Ubuntu e questo
> LoCo Team così fantastici!
>
> A voi la parola!

Molti  hanno già commentato il lavoro svolto da Leo e da tutto il Gruppo web.
Allora mi soffermo su un particolare, quello che ho citato qua sopra.

Questo è quello di cui una comunità ha bisogno!
Ottimo Leo, hai centrato il sentimento di chi fa parte della community italiana.
Questa è la gente che rende (e renderà nel futuro!) Ubuntu-it una
comunità fantastica; non dimetichiamocelo.
:)

ciao
Marco