[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Dom 11 Mar 2012 11:53:18 GMT

Il giorno dom, 11/03/2012 alle 11.50 +0100, Fabio Marconi ha scritto:

> CD non mi piace molto, propongo 'Ubuntu edizione italiana'
> Ciao

"ubuntu edizione italiana" e la sezione sarà sommersa di discussioni
"come faccio a installare la lingua italiana su ubuntu?" - "sto
programma perchè non è in italiano?".
Non che la cosa non si verificherà con qualunque nome si metta...

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel