[Lista-Gruppi] Nuova iniziativa: CD Italiano

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Gio 15 Mar 2012 13:30:14 GMT

Il giorno lun, 12/03/2012 alle 16.51 +0100, Alessandro Ranaldi ha
scritto:

> Ubuntu - CD Edizione italiana (oppure "CD edizione italiana" con la E minuscola)
>
> --
> A. Ranaldi

Sottosezione sul forum creata:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/board,99.0.html

Per ora ci abbiamo messo quel nome, in attesa di un'ufficializzazione,
se mai ci sarą, di un nome globale per tutte le versioni. Nel frattempo,
mio consiglio, sarebbe meglio dare un nome all'iso con un sondaggio
raccogliendo le proposte di tutti, se no qui ognuno la chiama come
vuole :)

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel