[Lista-Gruppi] FCM Italia sul Market Android

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 22:07:18 BST

Io purtroppo non posso far altro che ringraziare tutto il Gruppo FCM, Aldo
e soprattutto Lorenzo Sfarra!
Complimenti non posso farne per il programma, me li farei da solo e mi
sembra giusto che siano gli altri a giudicarmi :D