[Lista-Gruppi] FCM Italia sul Market Android

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 26 Mar 2012 23:26:50 BST

Il 26 marzo 2012 22:58, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Bravi. Davvero. Posso dirlo, ora che non sono pił parte attiva del Gruppo.
> Piuttosto imbarazzante, invece, il silenzio in risposta al tuo messaggio [1].

Magari si poteva pensare di rilasciare l'applicazione anche in altro
modo [1] [2], senza l'obbligo di passare per lo store e senza bisogno
di © ;-)

Per ulteriori info [3].

Ciao!

[1] http://fsfe.org/campaigns/android/liberate.it.html
[2] http://f-droid.org/
[3] http://fsfe.org/campaigns/android/android.it.html

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>