[Lista-Gruppi] FCM Italia sul Market Android

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 27 Mar 2012 09:35:58 BST

Il 26/03/2012 22:58, Aldo Latino ha scritto:

> Bravi. Davvero. Posso dirlo, ora che non sono più parte attiva del Gruppo.
> Piuttosto imbarazzante, invece, il silenzio in risposta al tuo messaggio [1].

Trovo parecchio imbarazzante questa forzatura, più che altro.

Un'applicazione Android per scaricare FCM? Idea carina, bravi!

Ma la comunità è fatta di centinaia di idee carine e non mi pare che
tutte le volte venga fatta la ola in questa lista. E sopratutto i
complimenti fanno piacere quando sono spontanei, non quando sono forzati.

Ma questo è un discorso vecchio, che ogni volta tirate fuori. Il
volontariato è basato sul piacere e sulla soddisfazione nel fare quello
che uno fa. Altrimenti tutti i chitarristi amatoriali al di sotto di
Eric Clapton sarebbero dei frustrati. Eppure la gente comune suona la
chitarra lo stesso e si diverte senza che nessuno li ringrazi. Come mai?

Quindi, caro gruppo FCM (ma potrei dire lo stesso del gruppo
documentazione che non ha mai ringraziato nessuno eppure sta facendo un
lavoro stellare) bravi! Ottimo lavoro! Continuate così! Ma fatelo perché
vi piace, non per avere un thread di grazie in questa lista.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1