[Lista-Gruppi] FCM Italia sul Market Android

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 27 Mar 2012 21:18:37 BST

Il 27 marzo 2012 20:53, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha scritto:
> Qui si stava parlando di due interventi specifici. Almeno io sono
> intervenuto per questo motivo e li cito testualmente. [...]

Non voglio assolutamente fare polemiche in questo messaggio, né
intendevo farne nel primo, ma è giusto che io dia una risposta.

Mi risulta oltremodo difficile comprendere perché abbiate stravolto il
senso dell'affermazione del mio primo messaggio. Mi imbarazzava - e
ora m'imbarazza ancor di più la piega che ha preso questo thread,
sfociando nell'off-topic - l'assenza di feedback positivi o negativi
sull'iniziativa. Solo questo. Mi sarò espresso non chiaramente, anche
se non mi sembra.

Per quanto riguarda gli apprezzamenti, sappiate che il Gruppo FCM ne è
pieno e non ha bisogno di ulteriori. Siccome il Gruppo FCM vive e
respira in una comunità, è parso giusto al Gruppo (come immagino che
sia stato, ma parlo a titolo personale) condividere con voi questa
esperienza, non certo per raccogliere i vostri consensi. Anzi, le
critiche *costruttive* rimangono i migliori interventi per crescere.

Il Gruppo FCM raccoglie successi a piene mani, da qualsiasi direzione
lo si guardi. Ha anche progetti in cantiere che per mancanza di tempo
non possono per ora partire (vedi l'iniziativa dell'audiolibro). Ma
forse non sapete che sono successi per tutta la comunità italiana di
Ubuntu.

È infine imbarazzante che debba precisare quanto ho appena esposto.

Saluti e buona fortuna.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA