[Lista-Gruppi] FCM Italia sul Market Android

Gasparini Andrea gaspa a yattaweb.it
Mer 28 Mar 2012 11:19:23 BST

Ciao,

2012/3/27 Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:
> Mi risulta oltremodo difficile comprendere perché abbiate stravolto il
> senso dell'affermazione del mio primo messaggio. Mi imbarazzava - e
> ora m'imbarazza ancor di più la piega che ha preso questo thread,
> sfociando nell'off-topic - l'assenza di feedback positivi o negativi
> sull'iniziativa. Solo questo. Mi sarò espresso non chiaramente, anche
> se non mi sembra.
[snip]
> È infine imbarazzante che debba precisare quanto ho appena esposto.

Guarda, secondo me Peppe ti aveva risposto in maniera meravigliosa (e
anche molto affettuosa, dal mio punto di vista), quindi c'è poco da
imbarazzarsi.
Anzi, in un ambito di una comunità, sarebbe imbarazzante non potersi
parlare e dirsi le cose.

Nel caso fosse sfuggito, quel che voleva chiedere Peppe, era "c'è
qualcosa che non va? Volete parlarne?".
Ok, da quel che dici il gruppo FCM sembra solido e felice, ma sentite
che si potrebbe fare qualcosa per integrare di piu' il vostro lavoro
con quello del resto della comunità?

Era questo il senso della sua mail, o se non lo era, mi pare la cosa
migliore puntare su questo argomento, non su Imbarazzismi e
Permalismi, da entrambe le parti.
Davvero, parlare non è affatto imbarazzante, anche se bisogna stare
attenti ai toni ed essere premurosi rispetto alle altre persone:
sfruttiamo questa occasione per essere costruttivi e migliorare
qualcosina.

Si', tutto questo è off topic rispetto all'applicazione per Android.
Ma non mi sembra affatto off-topic rispetto al nostro "stare insieme"
come comunità.

Stop, la smetto altrimenti divento troppo lungo. ;)
Bella lì, a presto!
--
- Andrea Gasparini -