[Lista-Gruppi] FCM Italia sul Market Android

Valter Mura valtermura a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 16:15:42 BST

Il giorno 27 marzo 2012 22:18, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Non voglio assolutamente fare polemiche in questo messaggio, né
> intendevo farne nel primo, ma è giusto che io dia una risposta.
>
> Mi risulta oltremodo difficile comprendere perché abbiate stravolto il
> senso dell'affermazione del mio primo messaggio. Mi imbarazzava - e
> ora m'imbarazza ancor di più la piega che ha preso questo thread,
> sfociando nell'off-topic - l'assenza di feedback positivi o negativi
> sull'iniziativa. Solo questo. Mi sarò espresso non chiaramente, anche
> se non mi sembra.
>
> Per quanto riguarda gli apprezzamenti, sappiate che il Gruppo FCM ne è
> [...]

Allora, a questo punto, bravi tutti quelli che collaborano attivamente a
Ubuntu, in tutte le sue forme e colori!

E mea culpa per occuparmi poco del FCM :)

E non sto qui a dire tutte le forme che ha assunto il fenomeno... (è
proprio il caso di dirlo :)

Ciao!
--
Valter