[Lista-Gruppi] FCM Italia sul Market Android

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 17:02:45 BST

Il 29 marzo 2012 17:15, Valter Mura <valtermura a gmail.com> ha scritto:

> Allora, a questo punto, bravi tutti quelli che collaborano attivamente a
> Ubuntu, in tutte le sue forme e colori!

Valter.
Fantastico!
:)

> E mea culpa per occuparmi poco del FCM :)

> E non sto qui a dire tutte le forme che ha assunto il fenomeno... (è proprio
> il caso di dirlo :)

Grazie Valter; i complimenti fanno sempre bene!
:)
Ma i successi, come dico sempre, sono di tutta la comunità.

Tornando a noi... qualche idea? anche la più (apparentemente) strampalata?

So che potrei diventare noioso ma vorrei che il thread potesse essere
una specie di brainstorming collettivo per far emergere idee a cui
potremmo non aver pensato.
:)

Ciao
Marco