[Lista-Gruppi] Ubuntu 12.04 Italiano: problemi con torrent

Mer 9 Maggio 2012 08:18:23 BST

Io ieri ho tirato giù la mia seed box e quindi non ho più il torrent...
dopo lo metto di nuovo sperando di contribuire (posso fare upload fino a
500k/s)
Il giorno 09/mag/2012 08:58, "Giuseppe Terrasi" <peppe84 a linux.it> ha