[Lista-Gruppi] [Fwd: Gruppi sul forum di Ubuntu-it]

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Gio 10 Maggio 2012 12:13:50 BST

Il giorno gio, 10/05/2012 alle 10.16 +0200, Giuseppe Terrasi ha scritto:

> Jan,
> L'avevo notato e mi sono aggiunto al mio gruppo. Ma non conoscendo lo
> strumento non riesco a capire se si tratta di errori di configurazione
> oppure è proprio una cosa voluta.
> Per esempio, aggiungendomi al gruppo-doc non ho privilegi di
> moderazione ma allo stesso tempo vedo il pannello di controllo
> moderatore dal quale non posso fare niente a parte leggere le azioni
> che gli altri moderatori compiono (spostamenti, ragioni dei ban e
> delle sospensioni etc.).
> Per raggiungere il PCM vado sul mio gruppo, faccio clic su uno degli
> [...]

Come puoi immaginare, le azioni di moderazione sono limitate a certe
cose, potete gestire solamente le discussioni nelle vostre sezioni e
poco altro (le azioni permesse sono in basso a destra). È stato deciso
così perché il Gruppo Forum ha una certa linea comune di intervento e
non vorremmo creare disagi negli utenti.
Ciao.

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel