[Lista-Gruppi] [Fwd: Gruppi sul forum di Ubuntu-it]

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Gio 17 Maggio 2012 14:42:48 BST

Ciao Gianvito,
Ti parlo a nome del Gruppo Web e volevamo chiederti scusa per il nostro
"silenzio" ma molti di noi sono stati e sono comunque impegnati.

Se per lista va bene quella che abbiamo sul wiki che comunque è sempre
aggiornata, te la posso fornire io se posso permettermi e sempre se nessuno
abbia qualcosa in contrario :)

Con Affetto.
- Mirko Pizii