[Lista-Gruppi] Ubuntu-it meeting: the day after

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Lun 19 Nov 2012 11:44:34 GMT

Cari amici,

spero siate tutti tornati serenamente a casa dopo i bagordi bolognesi
e spero che anche questo meeting non abbia deluso le vostre
aspettative.

Alcune note:

- abbiamo spostato tutte le info relative al meeting in un'apposita
pagina [1] del wiki.
- chi ha realizzato album fotografici, video, etc, inserisca un link
nell'apposito spazio [2]
- chi ha utilizzato delle slide e le ha pubblicate da qualche parte,
può linkare direttamente il proprio talk nel programma (chi non le ha
pubblicate mi contatti per trovare una soluzione)
- i proceedings del meeting sono stati raccolti a fine pagina [3], chi
ha delle modifiche da fare (o semplicemente vuole verificare le
actions che gli sono state assegnate) dia un'occhiata lì.

Credo sia tutto. Un sentito grazie ai relatori, a tutti quelli che ci
hanno aiutato nella organizzazione, e a quanti hanno partecipato al
meeting con il corpo o con la mente.

A.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting/20121117
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting/20121117#Foto.2C_video_e_simili