[Lista-Gruppi] Fwd: CoC Version 2.0 has been released

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Lun 19 Nov 2012 20:28:19 GMT

Il giorno 19 novembre 2012 21:16, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

> Ne sono informato, ma che voi sappiate, va rifirmato il coc?
>
> Che io sappia no, non dovrebbe essere necessario firmarlo nuovamente.

> E poi bisogna ritradurlo per il sito. chi se ne occupa?
>
> Ritengo sarebbe opportuno (ma aspettiamo altre opinioni)

Ad ogni modo per la traduzione direi di fare comunque riferimento al Gruppo
Traduzione.

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>