[Lista-Gruppi] Log IRC

Marco marcobennati2 a gmail.com
Gio 4 Ott 2012 11:02:30 BST

On 10/04/2012 11:38 AM, Milo Casagrande wrote:
> Può essere non siano anche mai stati importati lì... o non essere
> stati affatto registrati.
> Non ho idea di quando sia stato fatto il passaggio dei log su
> irclogs.ubuntu.com.
>
> Qualcuno del gruppo IRC all'ascolto? Avete qualche idea?

A quanto vedo al nuovo indirizzo sono presenti i log a partire dal 4
novembre 2010 e tirando un po'  a indovinare direi che il cambio è stato
fatto il 20 gennaio 2012. Comunque è stato fatto in maniera trasparente,
non ricordo comunicazioni da parte del LOCOTeam.

Non saprei dove andare a pescare log pubblici antecedenti, a parte i
miei personali :P