[Lista-Gruppi] La diretta del rilascio di Ubuntu 12.10

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Mer 17 Ott 2012 19:52:31 BST

Ciao a tutti,

sul sito ubuntu.it stiamo organizzando una pagina per seguire in
"diretta" il rilascio di Ubuntu 12.10.

Il link č il seguente:
http://www.ubuntu-it.org/release

La pagina (ovviamente) non č ancora operativa, verrā aggiornata domani
(spero in tarda mattinata) e presenterā un flusso twitter e una chat
(IRC) per il canale #ubuntu-it-party (o -release, non abbiamo ancora
deciso, sarā comunque noto domani!).

Che dite? Iniziamo a spammarla in giro? :)

Ho giā inserito il link nel profilo facebook di ubuntu.it:
https://www.facebook.com/ubuntu.it

E inserito un nuovo post nel mio profilo Google+:
https://plus.google.com/u/0/110663197597945594062/posts/LhBAa2t7ThM

Ci facciamo un veloce giro di condivisione?

E per ultimo, ma non per importanza, mi piacerebbe sentire se avete
idee aggiuntive oltre a twitter e al canale chat.. o qualsiasi cosa
possa tornarci utile nella pagine a cui non ho ancora pensato.

Ciao!

Leo.

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on