[Lista-Gruppi] Il wiki adotta Ubuntu SSO per effettuare il login

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Sab 15 Set 2012 14:56:43 BST

Ciao Paolo,

grazie per la repentina risposta.

2012/9/15 Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>:
> Dove posso trovare la tipologia di modifica da apportare alle nostre
> pagine, visto che non posso visualizzare Doc>Acl ?
> Chiedo piccolo aiuto, in modo da completare il lavoro.

Certo!

Si tratta di "aggiornare" le ACL dal vecchio "NomeCognome" al "nick_launchpad".

Ad esempio, nelle ACL compare:

#acl GruppoFCM:admin,read,write,revert LeoIannacone:read,write,revert

Andrā modfiicata in:
#acl GruppoFCM:admin,read,write,revert l3on:read,write,revert

I gruppi restano identici, quello che viene cambiato č solo il
"singolo utente", in questo cado da "LeoIannacone" a "l3on".

In caso di problemi fammi sapere...

Approfitto della mail anche per:
 * far notare che c'č un errore nel primo messaggio, non esiste nessun
allegato - ho riportato tutte le informazioni nella pagina wiki.
 * riferire che la modifica dell'OpenID verrā apportata non appena i
lavori di modifica delle ACL verranno terminati

Ciao di nuovo!

Leo.

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on