[Lista-Gruppi] Il wiki adotta Ubuntu SSO per effettuare il login

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Sab 15 Set 2012 19:05:56 BST

Il 15/09/2012 15:35, Leo Iannacone ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> in questi giorni verrą apportata una modifica importante alla
> configurazione del wiki: introdurremo l'uso di Ubuntu_SSO come
> servizio di autenticazione.
Ottimo lavoro.
Una domanda, bisogna aggiornare anche la propria pagina personale
cambiando da NomeCognome a username_launchpad?

Perchč attualmente, quando sono loggato nel wiki mi dice che non ho
ancora creato alcuna pagina personale...