[Lista-Gruppi] Il wiki adotta Ubuntu SSO per effettuare il login

Mar 18 Set 2012 00:12:58 BST

Il 17 settembre 2012 14:51, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:
> consideratemi un po' andato, ma non ho capite se suggerite un redirect
> nicklp -> VecchioNome
> VecchiNome -> nicklp

In definitiva entrambe i sistemi alla fine sono equivalenti, cosė come
avere due pagine fotocopia.
La cosa da sapere č che senza un redirect si perde la corrispondenza
fra il proprio nickname e la vecchia pagina personale in stile
NomeCognome.

Intanto ho sostituito la guida che spiegava come creare le pagine
NomeCognome con questa http://wiki.ubuntu-it.org/PaginaPersonale in
modo che i nuovi utenti creino da subito un proprio profilo sulle
nuove pagine nickname.

Ciao
Jeremie