[Lista-Gruppi] Evento a Mantova

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 28 Set 2012 09:25:43 BST

Il 27 settembre 2012 09:45, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> Mi ha contattato Fausto P., del LUG BS che organizza "didatticaperta".
> Gli serve una presentazione di 10 minuti (!), decisamente troppo poco
> per prendermi 1 giorno di ferie e fare 130+130 km.
>
> In questi termini, ho dovuto rifiutare la proposta.

Aggiornamento: ieri sera mi ha chiamato l'organizzatore Matteo R., e
mi ha spiegato che tutti i talk sono di 10 minuti (non lo sapevo) e ci
tengono molto alla presenza di ubuntu-it. e che al pomeriggio ci sono
anche delle tavole rotonde su vari argomenti e siamo invitati a
partecipare anche a quelle.

In questi termini, la prospettiva cambia decisamente, e quindi gli ho
detto che vado.

Scusate se vi ho tediato con questa "telenovela", questa è l'ultima puntata. :-)

Dario