[Lista-Gruppi] Nuovo portale chat.ubuntu-it.org

Pietro Albini pietro98.albini a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 16:50:39 GMT

Scusate il ritardo :)

Ho rimosso il canale del consiglio, come chiesto da Milo, e sistemate
alcune C :D
La pagina suggerita da Mattia però ho ritenuto fosse troppo compicata da
realizzare, poiché, oltre che non so da quando si è iniziato a loggare i
canali, in molti giorni alcuni log mancano, con il rischio di reindirizzare
l'utente a una pagina inesistente.

Riepilogo:
Demo online: http://pietro98.altervista.org/private/chat-uit/
Codice: https://code.launchpad.net/~ubuntu-it-www/ubuntu-it-www/chat