[Lista-Gruppi] Header portali (was: Nuovo portale chat.ubuntu-it.org)

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Mer 16 Gen 2013 20:17:05 GMT

Il giorno 16 gennaio 2013 21:11, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha
scritto:

> Bella l'idea di usare target="_blank" sui collegamenti posti nell'header
> di chat.ubuntu-it.org.
> Però adesso è l'unico portale che si comporta così, mentre sarebbe meglio
> che tutti i portali siano coerenti.

Il problema è che quei link devono essere utilizzabili anche (direi
soprattutto) quando si è all'interno di un canale, quando un link che si
apre nella stessa scheda ne causa l'uscita, pertanto l'utente sarebbe
comunque costretto ad aprire il link in una nuova scheda/finestra, solo che
lo farebbe con il tasto destro, per cui risulterebbe un problema.

> Si sceglie l'uno o l'altro?

Io direi di mantenere la situazione attuale.

Mattia Migliorini

Web Designer freelance & Blogger
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: 2vilug a freelists.org
EasyWebCom: www.easywebcom.it