[Lista-Gruppi] Elezioni del Consiglio: apertura del voto

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Lun 18 Nov 2013 13:17:06 GMT

Il giorno lun, 18/11/2013 alle 00.33 +0100, Andrea Colangelo ha scritto:
> A partire da ora e fino alla mezzanotte di domenica 24 novembre sono
> aperte le urne per eleggere il Consiglio della Comunità di ubuntu-it
> per il biennio 2014/2015.
>
> Le istruzioni per votare arriveranno nella casella email (quella
> impostata come predefinita su LP) degli aventi diritto al voto (ovvero
> tutti gli ubuntu-it member approvati prima del 22 maggio 2013). E'
> possibile esprimere da un minimo di 1 ad un massimo di 5 preferenze.
> Assicuratevi di seguire bene le istruzioni, servono più click affinché
> il voto sia registato. Ad un certo punto vi saranno richieste una
> [...]

Ma ho capito male io o ci doveva essere prima una settimana di
discussione con i membri sulle candidature?

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel