[Lista-Gruppi] Progetto #iniziamoacontribuire

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Mar 1 Ott 2013 12:55:35 BST

Il giorno gio, 26/09/2013 alle 11.43 +0200, Riccardo Padovani ha
scritto:

> Esattamente, se avete problemi nel gruppo forum postponiamo a quando
> vi è più congeniale, ma non è possibile organizzare una cosa del
> genere lasciando completamente libere le date, stiamo parlando di 14
> gruppi per un totale di boh, 120 persone possibilmente coinvolte? ;)
> Insomma, se avete bisogno spostiamo, se uno di voi riesce a liberarsi
> per quel lunedì, tanto meglio :)
> Fateci sapere!
>
> Ciao,

Sembra che fra di noi nessuno abbia una webcam, se ritardiamo con i
tempi avvisiamo così si posticipa la nostra presentazione. Nel
frattempo, cerco di trovare la vittima sacrificale...

--
Chiave GPG: 0x2C4C84CC
Mail inviata con Evolution - Client mail e PIM

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel