[Lista-Gruppi] Meeting novembre

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mer 11 Set 2013 18:42:49 BST

Il giorno 11 settembre 2013 17:59, Riccardo Padovani <
rpadovani a ubuntu-it.org> ha scritto:

> [...]

Ciao Riccardo,
S teoricamente ci sarebbe la mia location che mi diede la conferma qualche
settimana fa ma ancora non ho concordato precisamente con prezzi.
So solo che si ha a disposizione, wifi, parcheggio, colazione, pranzo sulla
20ina di euro e la cena si pu fare anche l visto che fanno proprio tutto.
La visuale  anche molto affascinante, se il tempo mantiene si pu fare un
giro sulla piscina o addirittura fare un viaggio turistico (forse,  da
concordare).

Oltre a ci, il proprietario mi confermava tipo un servizio navetta in cui
chi veniva con i mezzi pubblici e non avevano modo di arrivare, si
occupavano loro ad andarli a prendere senza costi aggiuntivi.

Resta il fatto che probabilmente tutte queste informazioni dovrei avere per
domani sera.

Ciao, Mirko.

--

Mirko Pizii